Welcome

Lo Studio Monaco e Martini si è configurato  nel suo attuale stato nel 1969 ed è stato costituito in forma giuridica nel 1977.

Nel 1980 gli architetti Edoardo Monaco e Alessandro Martini hanno costituito una società operativa di servizi di engineering denominata  MM.AR.CONSULT s.r.l., che ha in corso le procedure per la “certificazione di qualità” (ISO 9001). Utilizzando la sua lunga esperienza, lo Studio si è strutturato per fornire sia servizi coordinati di architettura, urbanistica, ingegneria,

pianificazione territoriale e arredamento sia assistenza alla costruzione per la messa a punto di studi di fattibilità e di piani economico-finanziari.

Nella realizzazione di svariate tipologie sono state definite delle strategie e metodologie per risolvere tutti i problemi che si possono presentare nel campo dell’edilizia sia residenziale che specialistica (alberghiera, aeroportuale, ospedaliera, mercantile, sportiva etc.) nella pianificazione urbana e territoriale, nella ingegneria e nella architettura degli interni.

Lo Studio ha inoltre messo a punto del know-how per la realizzazione degli edifici prefabbricati a uno o più piani in c.a. ed in acciaio.

I metodi per risolvere tutti questi complessi sistemi sono basati sull’esperienza e l’alta capacità dei collaboratori e degli associati che sono in grado di portare avanti i progetti, dalla idea iniziale fino alla realizzazione, nel rispetto dei tempi e dei costi prefissati.

Inoltre, per la realizzazione di “progetti speciali” e “integrati”, lo Studio opera costantemente in sinergia con le componenti tecniche e/o specialistiche delle varie discipline complementari, impostando le progettualità in funzione di valutazioni economiche e di costi benefici.

Lo Studio svolge attività di progettazione oltre che in Italia anche in numerosi paesi del Medio Oriente, Africa e Sud America, C.S.I. (ex URSS), nelle ex Repubbliche Sovietiche e dei Balcani.

Infrastrutture

sanità

Sanità

sanità

Residenziale

residenz